Sponsor

 

Mettiti in vista nella strada giusta, noi di CRIBRU abbiamo lo spazio che fa per te!

Non una semplice indicazione ma qualcosa che va oltre il semplice concetto pubblicitario tradizionale. 

Il nostro spazio è la vetrina delle nostre attività: unità di strada, operatori del sorriso, animazione in RSA, distribuzione viveri, attività d’emergenza, pronto soccorso, diritto umanitario ecc.
Siamo impegnati su tanti fronti, tutti destinati a dare una mano a chi ha bisogno, a chi è sofferente, a chi può tornare a sorridere grazie a un nostro piccolo gesto.
Essere sul nostro spazio vuol dire essere vicino al nostro modo di operare, un modo diverso di pensare la pubblicità, renderla morale, etica, utile, un supporto a chi ci è vicino ma è meno fortunato di noi.
Dai forza alle nostre forze, siamo 300 con la forza di tremila, con il tuo contributo ci permetterai di fare ancora di più, di donare ancora più sorrisi, ancora più speranze!

Collabora con noi e diventa nostro partner per intraprendere un percorso aziendale socialmente responsabile, attento agli stakeholder della tua azienda. 

Come fare? Cosa fare? Contattaci e Scopri le modalità per avviare insieme una collaborazione vincente per il tuo brand e con un impatto sociale importante.
Puoi essere un nostro sponsor tecnico: fornirci materiale necessario alle nostre attività.
Puoi essere uno sponsor istituzionale: finanziarci ed essere presente alle nostre manifestazioni.


Scegli tu il come, noi ti daremo visibilità durante i nostri corsi (manovre salvavita pediatriche, corsi 81/2008, corsi alla popolazione) e durante le manifestazioni sul territorio.
Non vedi che è un vero affare, non perdere l’occasione, se no poi te ne pentirai, non capita tutti i giorni di trovare 300 volontari che si fanno in tremila per te!

Info e contatti: fundraising@cribrugherio.org